*2 Weeks Ago*

DH:”Walk This Way, un PPV che ha coronato la Prima SHIMMER Champion sfortunatamente non sono io e voglio fare i miei complimenti alla nuova SHIMMER Champion, LuFisto, che ha messo fine alla mia imbattibilità qui in SHIMMER ed è riuscita a tenermi con le spalle al tappeto per più di tre secondi. Davvero complimenti, portare attorno alla vita quella cintura è un grandissimo onore e sono sicuro che porterai avanti il tuo regno titolato con onore e rispetto ma ci tengo a farti chiara una cosa. Questa è stata probabilmente la serata delle Suicide Blondes ma settimana prossima non andrà così ed infatti saranno le Deebiousus Sensi. La mia nuova compagna Serena Deeb è uscita sconfitta dal suo match contro Rebecca Knox e Lacey e ha già intenzione di provare di non essere una rammollita aiutando la sottoscritta ad eliminare il Team della SHIMMER Champion. Ah, parlando con Prazak poco fa, sono riuscita ad ottenere una specie di contratto sul nostro match. Se dovessi riuscire a schienare o te o Jennifer avrò una Chance al tuo titolo, viceversa, se dovesse essere Serena Deeb, sarà lei ad ottenere una chance immediatamente la settimana successiva e il tuo regno potrebbe già vacillare. Fai attenzione Super Hardcore Anime, perché The Haze è sempre in agguato”*Finito il promo si ritorna sul ring dove troviamo Joey Esteman che come al solito ci introduce questa prima puntata Post PPV*
L’annuncer saluta i suoi Fan di vecchia data e si precipita sul ring dove si fa passare un Microfono:

JE:”Welcome to SHIMMER Women Athletes”
* Appare il logo della federazione e poi subito Joey Esteman continua a parlare *
JE:”Quest’oggi prenderanno luogo i primi quattro degli otto match previsti in SHIMMER per l’assegnazione di uno Spot nel GLORY Championship Match al PPV “Born For This”. Ricordando le regole sarà un torneo ad eliminazione diretta, la vincitrice avanza nel torneo e se la vedrà automaticamente con la vincitrice di un altro match e così via fino a quando tra quattro settimane non avremo solo una vincitrice che andrà a sfidare la vincitrice del seguente match”*Il pubblico applaude eccitato per questo nuovo torneo e vediamo che poi afferra nuovamente il microfono annunciando le due partecipanti*
JE:”The following contest is a #1 Contender Match at GLORY Championship and it’s a ladder match. Introducing first ……. From Toronto, Ontario, Canada …………. Shantelle Taylor” 
Shantelle Taylor, dopo aver lottato un Dark Match qualche settimana fa in SHIMMER fa il suo debutto direttamente in un Ladder Match valido immediatamente per un match al GLORY Championship
JE:”And her opponent…….. from Chicago, Illinois……. Josie” 
Ed ecco poi arrivare una delle Babyface preferite dal pubblico. Josie ha ottenuto alcune vittorie anche abbastanza consistenti come il suo primo match contro Alexa ma questa sarà sicuramente una dura prova
Josie riesce ad ottenere la vittoria e la Shot al GLORY Championship al PPV “Born for This” contro la vincitrice del torneo. Shantelle Taylor fa un ottimo debutto che però non le regala la vittoria. Le due si stringono la mano prima di ritornare poi nel Backstage, con Josie contenta della Title Shot ottenuta. Nel frattempo le telecamere passano nel Backstage dove troviamo nel Backstage Raisha Saeed

RS:”PPV Walk this Way. Lorelei Lee vs Amazing Kong. No DQ Match. La mia protetta non ha avuto alcun problema a massacrare quella stupida biondina senza cervello. Oggi sarò io a salire sul quadrato contro una Wrestler che neanche merita di essere sul quadrato contro una Wrestler come me. Raisha Saeed metterà sue mani pulite su Daffney facendole pentire di essere salita sul quadrato con lei. Oggi Raisha Saeed mostrerà te come si allenano le vere Wrestler in Syria e dopo che ti avrò sconfitta tornerai a casa in lacrime. Amazing Kong non sarà questa sera qui e quindi io sarò sul quadrato ma poco importa perché Kong sa bene che non ho bisogno del suo aiuto sul quadrato e lo dimostrerò a tutti oggi. Inoltre voglio ricordarvi che settimana prossima Raisha Saeed sarà nel torneo valido per il GLORY Championship. Non so chi sarà la mia rivale ma tanto vincerò sicuramente”AD:”Grande inizio di puntata con uno scontro tra Shantelle Taylor e Josie”DP:”E per giunta in un Ladder Match, il cui è tutto dire”AD:”Sono veramente sorpresa da Josie, da quando la SHIMMER ha ottenuto un contratto televisivo non sbaglia quasi nessun colpo”DP:”Ed è da ricordare come abbia addirittura lottato contro LuFisto nel Main Event Pre-PPV, LuFisto che si è poi laureata SHIMMER Champion”AD:”Giusto Dave, avevo quasi dimenticato di menzionarlo. E’ riuscita a mettere a segno con il suo Burning Hammer e a mettere fuori dai giochi Daizee”DP:”Non credo sia proprio fuori dai giochi, questa sera dovrà lottare proprio contro Daizee e Serena in un Tag Team Match, nel quale sarà affiancata dalla compagna Jennifer Blake”AD:”Sarà uno spettacolo da non perdere ma se ho sentito bene adesso dovrebbe esserci uno scontro tra Daffney e Raisha”DP:”Si Allison, hai sentito perfettamente. Raisha è ancora imbattuta in Singles Competition mentre invece Daffney sta affrontando una Losing Streak che sta facendo bacillare il suo Spot in SHIMMER”AD:”Sono sicura che con la determinazione riuscirà a sconfiggere la Siriana e a portarsi la sua prima vittoria, anche perché non credo voglia abbandonare il suo Team con MsChif”DP:”Lo credo anche io, ma godiamoci ora il match”JE:"The following contest is a Single Match scheduled for Pinfall………….Introducing First....... from Damascus, Syria ........ Raisha Saeed" 
La Wrestler Siriana quest’oggi se la vedrà direttamente contro la Scream Queen Daffney in quello che sarà sicuramente un match molto lottato

Ecco entrare anche Daffney, la compagna di coppia di MsChif con la quale forma le Scream Queens
Raisha Saeed riesce nella sua impresa di sconfiggere anche Daffney e vediamo la Siriana alzare le braccia e rivolgere il volto al cielo quasi come fosse una preghiera. Dopo qualche istante però la sua Theme Song si esaurisce perché vediamo la Siriana continuare ad attaccare Daffney. Raisha Saeed infatti la blocca nuovamente e connette con un Curb Stomp. La Manager di Raisha fa poi segno di venire fuori dal backstage ed infatti la Kong si precipita a sorpresa sul quadrato dove si avventa su Daffney mettendola KO con un Implant Buster.

La Scream Queen è due contro uno e non può fare niente contro la forza indistruttibile di Amazing Kong. Daffney è a terra e l’arbitro allontana in qualche modo il Kongtourage che se ne torna nel Backstage mantenendo i propri occhi sul corpo immobile di Daffney
AD:”Incredibile, Raisha Saeed e Amazing Kong hanno attaccato ingiustamente la Scream Queen Daffney approfittandosi del fatto che fosse sola ed indifesa”DP:”Lo puoi ben dire, e per la settimana sicuramente prenderò dei provvedimenti nei confronti di Amazing Kong”AD:”Non posso che appoggiarti Dave, quello che hanno fatto è stato indecente. Ad Alicia e Rachel Summerlyn andò bene, ma non possono sicuramente passarla liscia.”DP:”Non preoccuparti, ci penserò io. A proposito, parlando di Rachel Summerlyn, m’è giunta notizia dall’ospedale che sarà inabile a combattere per circa tre mesi, giorno più giorno meno.”AD:”Oh, questo mi dispiace. Spero si rimetta in sesto rapidamente, nonostante quelle cose che ha fatto a Tiana Ringer”DP:”Lo so, è pur sempre un essere umano. Parlando sempre di Rachel Summerlyn, quest’oggi la sua compagna di coppia se la vedrà direttamente contro Ashley Lane dalle Ohio Girls in un match valido per il GLORY Championship Tournment”AD:”Hum…… buona occasione per rivedere in azione Ashley Lane che è uscita sconfitta dal PPV dove insieme a Nevaeh è stata sconfitta dalle Canadian NINJAS”DP:”Beh, avrà sicuramente più possibilità ora, avrà imparato dai suoi errori”JE:”The following contest is a First Round of GLORY Championship Tournment…………..Introducing first….. from Hackensack, New Jersey ……….. Alicia”

La biondina del New Jersey esce sullo stage pronta per il suo match contro la Lane valido per il torneo d’assegnazione del GLORY Championship
JE:”And her opponent ….. from Dayton, Ohio ……. Ashley Lane” 
Le Ohio Girls entrano acclamate dal pubblico. Ricordiamo che loro, insieme a MsChif e Cheerleader Melissa, sono l’unico Team ad aver sconfitto l’Experience, nonostante in questo periodo abbiano subito una lunga serie di sconfitte
Ashley Lane esce vittoriosa da questo scontro nonostante abbia avuto l’appoggio non proprio volontario di Tiana Ringer il quale scopo era semplicemente quello di far finire fuori dal torneo Alicia visto che fu eliminata dal torneo per lo SHIMMER Championship proprio a causa della sua amica Rachel Summerlyn. Le Ohio Girls festeggiano tornandosene poi nel Backstage mentre vediamo che la linea ritorna ai commentatori
AD:”Ah cara Alicia, occhio per occhio ……..”DP:”…….dente per dente”AD:”A quanto pare tra le due la storia sembra non essere ancora conclusa e che Tiana voglia sicuramente infliggere un maggiore danno morale ad Alicia”DP:”Dopo la sconfitta pesante in PPV non credo che possa scendere ancora più in basso”AD:”Beh, è appena stata eliminata da un torneo che era sicuramente alla sua portata”DP:”Non lo metto certo in dubbio. Sono curioso di vedere adesso come si evolveranno le cose tra queste due. Nel primo match Tiana ha avuto la meglio per un colpo di fortuna, non sarà sempre così nella vita”AD:”Tiana è una wrestler furba e talentuosa, saprà sfruttare al meglio le sue capacità”DP:”Bene. Ma passiamo ora ad un Promo di Jessie McKay che tra pochi istanti se la vedrà sul quadrato con Danyah"
JM:”Canada.Australia.Jessie McKay. Danyah Rivietz. Sai, considero tutti i miei coetanei e connazionali come fratelli e sorelle per me e sappi che io ti considero come una sorella. Siamo nate in Nazioni diverse e molto lontane tra di loro ma facciamo parte di una sola unione, il Commonwealth britannico e come facente parte ti considero mia sorella. Sfortunatamente questa sera ce la vedremo sul quadrato per avanzare nel GLORY Championship Tournment, però devi sapere una cosa. Io sul ring ci vado giù di brutto, ma quando si tratta di fratelli e sorelle colpisco due volte più forte. Ci vediamo sul ring”
*Jessie McKay fa l’occhiolino alla telecamera e si ritorna ora sul quadrato pronti per il prossimo match*
JE:”The following contest is a first round of GLORY Championship Tournment ………. Introducing First ……from Las Vegas, Nevada …… Danyah” 
La Rivietz è gasata come non mai e percorre lo stage tutta eccitata per questa possibilità di laurearsi prima GLORY Champion
JE:”And her opponent ……….. from Sydney, Australia …………. Jessie McKay” 
L’Australiana percorre la rampa che la porta al ring mentre Danyah fa riscaldamento osservandola.
Danyah riesce ad ottenere la vittoria sull’Australiana con il suo tipico Meat Tray e ad avanzare nel torneo mentre vediamo che Jessie, delle Pink Ladies, se ne ritorna quasi delusa nel Backstage dando il cinque ad alcuni Fan nelle prime file. Poi si passa immediatamente ad un altro match, senza interruzione
JE:”The following contest is a First Round for the GLORY Championship Tournment ………. Introducing first ……from Fords, New Jersey …… Alexa Thatcher” 
Ecco la former Knockout Alexa Thatcher percorrere lo stage dove però nega il cinque ai fan
JE:”And her opponent ….. from Dayton, Ohio ……. Nevaeh” 
Le Ohio Girls entrano acclamate dal pubblico soprattutto dopo la prima vittoria in SHIMMER di Ashley Lane su Alicia di poco fa. Vedremo se Nevaeh riuscirà a fare lo stesso
Alexa Thacher riesce ad avanzare nel suo Torneo ed adesso le telecamere inquadrano sullo Stage Shantelle Taylor che dopo il suo Ladder Match riappare in SHIMMER

Shantelle Taylor si dirige impuntata verso il quadrato e afferra poi un microfono perchè a quanto pare ha un annuncio da fare a tutti i Fan presenti nell’arena

ST:”Salve, sono Shantelle Taylor e come tutti voi saprete vengo dal Canada. Quest’oggi ho fatto il mio match di debutto contro Josie e nonostante abbia fatto tutto il possibile non sono riuscita a strapparle la vittoria e di conseguenza la possibilità di poter competere per il GLORY Championship al PPV “Born For This”. C’ho pensato molto nel Backstage e mi sono chiesta perché mai avessi perso, perché sono uscita sconfitta da una contesa che mi vedeva vincitrice sulla carta. Non sono riuscita a darmi una risposta ma mi sono chiesta perché non dovrei avere una seconda Chance, oramai la ottengono tutti”Il pubblico non sembra riuscire più a seguire le parole di Shantelle Taylor che ciononostante continua con il suo discorso, probabilmente perché sta al momento vagheggiando con le parole

ST:”Quello che voglio dire è che noi Canadesi siamo nati col Wrestling nel sangue. Io sono cresciuta con il Wrestling e sono qui in SHIMMER proprio per provarvi quanto valgo. Josie avrà vinto una battaglia ma non ha vinto sicuramente la guerra ed è per questo che per la settimana prossima voglio sfidarti in un match. Settimana prossima voglio che tu combatta contro di me in un Cage Match. Che te ne pare?Però voglio che la tua Shot al GLORY Championship Title sia in palio e così ti dimostrerò una volta per tutte che sono io la Wrestler per eccellenza e che quella cintura è mia di diritt..”*Le parole di Shantelle Taylor vengono interrotte dalla Theme Song di Raisha Saeed*
Ecco che Raisha Saeed a sorpresa si presenta sullo Stage con un microfono in mano e minacciosamente si dirige verso Shantelle Taylor

RS:”Come osi biondina arrivare qui in SHIMMER e pretendere da subito una Shot al GLORY Championship?Ti conviene metterti in coda perché qui c’è gente che aspetta da molto più tempo di te e persone che al contrario di altre sono ancora imbattute, nonostante abbiano fatto molti più match di certa gente. Se proprio ci tieni a lottare contro Josie con in palio la sua Title Shot allora dovrai vedertela con me e se poi riuscirai a schierarmi e sarà impossibile, te la vedrai con lei nel tuo Cage Match, siamo intesi?”*Shantelle sta per afferrare il microfono ma viene interrotta da Josie*

Josie si porta sul quadrato dove strappa di mano il microfono a Raisha Saeed e con il suo contratto ancora in mano inizia a parlare

J:”Hey, voi due, volete un match contro di me? Perfetto, allora dimostratemi di essere all’altezza della situazione. Settimana prossima sarà un Cage Match tra Raisha Saeed e Shantelle Taylor. La vincitrice se la vedrà direttamente contro di me tra due settimane ed in palio ci sarà la mia Title Shot. Solo un avviso. Chiunque di voi due riuscirà a vincere il Cage Match di settimana prossima non avrà affatto vita facile contro la sottoscritta che metterà in gioco tutte le sue carte e dopo aver ottenuto quest’altra vittoria, volerò direttamente al GLORY Championship”*Le due ragazze restano ammutolite sul quadrato e vediamo che Josie se ne ritorna nel Backstage con gli Applausi del Pubblico*
AD:”Incredibile, Josie è riuscita a zittirle entrambe”DP:”Ha sorpreso anche me, proprio non me l’aspettavo da una come lei”AD:”Sta facendo miglioramenti a vista d’occhio e sono sicura che sarà quasi sicuramente lei a spuntarla e a restare #1 Contender”DP:”Lo spero per te, anche se è da ammettere che comunque la vincitrice del primo Cage Match avrà una carica emotiva in più nel secondo”AD:”Però devi calcolare anche che Josie ha tutto da perdere mente l’avversaria tutto da guadagnarci. Alla fine quella che darà il massimo sarà proprio Josie”DP:”Dare il massimo però non ti porta sempre alla vittoria del match”AD:”Lo so, ma almeno avrà più possibilità, e poi diciamocelo, ha già sconfitto Shantelle quest’oggi e Raisha Saeed ha dimostrato di avere alcuni problemi con Josie già nel Tag Team Match avvenuto nel secondo episodio SHIMMER”DP:”Sarà da vedere, ma godiamoci adesso un altro match valido per il torneo, questa volta tra due canadesi. Veronika Vice e Nicole Matthews. Queste due hanno avuto un lungo lungo Feud in SHIMMER e questa potrebbe essere la resa dei conti”AD:”Sarà da vedere”JE:”The following contest is a First Round for GLORY Championship Tournment…… Introducing first………. From Vancouver, British Columbia ……….. Veronika Vice” 
Ecco entrare Veronika Vice che nelle ultime puntate ha avuto una scarsa attenzione. Vedremo se oggi riuscirà a dimostrare di meritare quei riflettori
JE:”And her opponent……. From Toronto, Ontario ……….Nicole Matthews” 
Ed ecco ora entrare Nicole Matthews che quest’oggi lotterà senza la sua compagna Portia
CITAZIONE
Veronika Vice e Nicole Matthews a confronto in quello che sarà una sorta di Revival del loro vecchio Feud in Canada avuto per la cintura di SuperLadies Champion detenuta attualmente da Veronika Vice. Tra le due non corre buon sangue e il pubblico ne è a conoscenza ecco perché si aspetta un match pieno di colpi bassi e di incertezza nel risultato, visto che la vincitrice andrà al secondo Round a sfidare Alexa Thatcher in un Single Match. Le due si studiano attentamente per qualche istante e poi vediamo subito Veronika cercare di prendere il controllo della situazione atterrando con un Headlock Takedown la rivale

Nicole si ritrova bloccata in un Headlock a terra e Veronika Vice cerca di sottometterla ma è sicuramente troppo presto e vediamo che poggiando le gambe attorno al collo di Veronika Nicole riprende il controllo della situazione. Questo bel periodo non dura molto per Nicole con la Vice che rapidamente connette con un Bridging Pin che arriva appena al conto di due. Nicole, dopo essere uscita dal Bridging Pin, rotola fuori dal quadrato per prendersi un piccolo break dal suo match. Veronika la guarda stranita e al conteggio di 7 Nicole fa per salire e Veronika la aspetta a braccia aperte e quando la Matthews è ancora sull’Apron prova a rialzarla per i capelli ma Nicole la sorprende con un Choke alle Corde

Nicole si fa furba e capisce che se vuole portarsi a casa la vittoria contro una Wrestler del calibro di Veronika Vice dovrà dare fondo a tutte le sue furbizie, proprio come quella appena connessa. Schienamento di Nicole che però rimane delusa dal conteggio che si ferma appena ad uno. Veronika, seppur dolorante, rimane nella contesa ed è pronta a cacciare fuori dal cilindro quella manovra che potrebbe farla vincere ma è ancora troppo presto e vediamo che la Matthews la afferra per i capelli e dopo aver fatto qualche passo all’avanti connette con un buon Women’s Snapmare

Dolorosa manovra per Veronika, che va a colpire non solo al volto dell’atleta ma anche alla testa, con i capelli che vengono a lungo tirati. Nicole non sembra avere pietà e una volta rialzata la rivale la riafferra per i capelli e la atterra con un altro Women’s Snapmare che mette KO Veronika. Nicole poggia ora un piede sul petto della rivale provando così uno schienamento 1……..2……… niente da fare, Veronika Vice riesce ad alzare una spalla e a restare ancora una volta in gioco. Nicole sembra essere intenzionata a chiudere il match ma non è ancora il momento e lei lo sa quindi afferra per un braccio Nicole e la spinge alle corde, connettendo poi con uno Standing Dropkick favoloso

Dropkick di Nicole seguito poi da un Kip Up magnifico che fa riempire la Matthews di fischi che la sommergono fino al collo. La Matthews zittisce il pubblico con uno Shut Up e subito ritorna a focalizzarsi sulla Vice che nel frattempo si era messa all’impiedi con l’aiuto delle corde. Nicole Matthews afferra adesso Veronika per il collo provando così il suo Roll the Dice ma Veronika oppone resistenza ed evita la mossa finale di Nicole. La Matthews rimane basita per qualche istante e vediamo che Veronika sfrutta la situazione per provare il suo Slice of Vice che anch’esso viene evitato da un Back Body Drop dalla Matthews che però fa i conti con l’astuzia di Veronika che finisce per trasformare la manovra in un Backslide che gli porta la vittoria

Winner by Pinfall: Veronika Vice
Veronika Vice si aggiudica la vittoria e tra due settimane sarà Alexa Thatcher vs Veronika Vice ma a quanto pare Nicole Matthews non sembra essere affatto contenta e mentre Veronika festeggia la attacca alle spalle facendola atterrare col volto per terra violentemente. Il pubblico fischia Nicole Matthews che però non gli da assolutamente conto e spinge fuori dal quadrato la sua rivale. Veronika prova a rialzarsi ma c’è sempre Nicole che con un Irish Whip la spinge alla transenna.

Nicole prova a continuare l’attacco ma viene bloccata da alcuni arbitri che sopraggiungono ad aiutare la Wrestler Canadese che giace ora a terra dolorante dopo la sua vittoria contro la Matthews nel Primo Round del Torneo.
AD:”Incredibile, Nicole ha sfogato tutta la sua frustrazione su Veronika colpendola alle spalle”DP:”Veronika ha vinto, ma a che prezzo?Nel finale è stata brutalizzata dalla Canadian NINJAS Nicole”AD:”Voglio sperare che Veronika possa lottare settimana prossima e che possa già mettere le sue mani su Nicole”DP:”Non credo sia possibile, a quanto ne so Nicole Matthews non potrà essere con noi”AD:”Come mai?”DP:”Non saprei, mi è stato riferito così, ma prima di perderci in un lungo discorso passiamo al prossimo match che mette opposte due Wrestler molto diverse tra loro come Lacey e Lorelei Lee”
JE:”The following contest is a Single Match scheduled for Pinfall or Submission……introducing first…….. from Rolling Hills of Home Sweet Home ...... Lorelei Lee” 
Lorelei Lee entra festante e si prepara alla sua sfida contro la Lovely One Lacey
JE:” And her opponent….from Minneapolis, Minnesota……..Accompanied to the ring by the International Home Wrecking Crew………. Lacey” 
The Lovely Lacey sbuca dal Backstage con la sua bottiglietta d’acqua e accompagnata dalle sue fide compagne. Dopo aver insultato parte del pubblico si dirige sul quadrato per il match contro Lorelei
Il match è finito e Lacey è riuscita abbastanza facilmente ad ottenere la vittoria contro Lorelei Lee. Lacey, Rain e Jetta gioiscono al centro del quadrato ma le International Home Wrecking Crew non sembrano essere contente ed infatti iniziano a colpire tutte e tre Lorelei Lee in modo inglorioso fino a quando poi Rain e Lacey non connettono con la loro mossa finale, il Double Team Tomikaze

Lorelei Lee è messa KO e vediamo adesso Rain afferrare il microfono con una mano ed iniziare a fare alcune pose con Jetta chef anno irritare non poco il pubblico. Lacey le applaude dopodiché Rain inizia a parlare:
R:“Shut up!Qui sono le International Home Wrecking Crew che parlano e vogliamo il massimo rispetto. Abbiamo provato a tutti e ovunque che Lacey è la Top Female qui in SHIMMER ma a quanto pare è stata truffata durante il corso dell’ultimo PPV. Lei aveva chiaramente la vittoria in mano ma Rebecca Knox è riuscita a metterla a terra con qualcuno dei suoi trucchetti ed ha poi ottenuto una vittoria su Serena che era stata già più volte malmenata dalla mia compagna qui vicino. Serena, sei semplicemente una perdente e noi tre veramente non riusciamo a capire come mai tu questa sera ti trovi nel Main Event mentre invece Lacey ne è stata esclusa. Ma non preoccuparti, abbiamo una sorpresa per te. Infatti al PPV “Born for This”tu e Lacey ve la vedrete in un 2 Outs of 3 Falls Match nel quale non avrai sicuramente molte possibilità di parlare. La nostra compagna qui vicino ti dimostrerà quanto vale effettivamente e così capirai che il posto che hai tu adesso nel Main Event sarà destinato alle International Home Wrecking Crew”
Le International Home Wrecking Crew sembrano molto soddisfatte del loro annuncio e se ne ritornano orgogliose nel Backstage dando spazio ad un Promo di LuFisto

L:”Qui dal Backstage la vostra Super Hardcore Anime nonché SHIMMER Champion ………… LuFisto. Salve a tutti, sono contenta di ritrovarvi qui anche questa sera dove le Suicide Blondes se la vedranno contro le Deebiousus Sensi. Daizee Haze, non ho paura di te. Due settimane fa sono riuscita a mettere a segno il mio Burning Hammer e tu non hai avuto possibilità che dover cedere quel titolo a me che era di diritto sin dalla sua creazione. Spero ti renderai conto che dovrai vedertela sia contro me che contro Jennifer Blake, noi siamo le Suicide Blondes e siamo un Team formidabile al massimo. Lei ha sconfitto Victoria due settimane fa e ti posso assicurare che non è cosa da poco e poi lei è la mia allieva e ti stupirà sapere quante cose ha imparato da me”*LuFisto all’improvviso scoppia inspiegabilmente a ridere*

L:”Ahahah, che cosa buffa. Mi immaginavo Jennifer e io che vi spezzavamo le ossicina una ad una. Togliendo gli scherzi Daizee, sappi che non ho assolutamente alcuna paura di affrontarti e che sono pronta a sfidarti in ogni momento con la mia cintura in palio. Sai perfettamente che non ho paura assolutamente di niente e sicuramente neanche di te. Ho già sconfitto anche la tua compagna durante il Torneo, ha del potenziale, non lo metto in dubbio, ma sicuramente non è alla mia altezza ne a quella della mia compagna di coppia Jennifer Blake. Sayonara”*Le telecamere si spengono e si ritorna sul ring dove si è pronti per un match tra Madison Eagles e la #1 Contender Sarah Stock*
JE:”The following contest is a Single Match scheduled for Pinfall or Submission………… Introducing First ………. From La Luz ………. Sarah Stock” 
Dark Angel Sarah Stock è la prima a fare l’Entrance per quello che sarà sicuramente uno dei match più attesi della serata
JE:”And her opponent ……… from Sidney, Australia ……….. Madison Eagles” 
Madison Eagles segue subito Dark Angel e si prepara per uno dei match più importanti della sua carriera nel quale ha anche buone possibilità di vittoria
Sarah Stock riesce a vincere il match e a dimostrare di meritare lo Status di #1 Contender a tutti gli effetti. Dark Angel è trionfante dopo un match piuttosto combattuto che però non ha rispettato in tutto e per tutto i canoni che i Fan si aspettavano

Dark Angel se ne ritorna ora nel Backstage e prima del Main Event la linea passa nuovamente ai commentatori
AD:”Dark Angel vince in un match molto avvincente e si porta a casa un’altra vittoria”DP:”Si è sicuramente ripresa dalla sconfitta contro Rebecca Knox nel primo episodio”AD:”Lo credo anche io. Sarà sicuramente una dura prova per LuFisto”DP:”Infatti sarà un First Time Ever nelle loro carriere e ne vedremo sicuramente delle belle. Sicuramente non deluderà come Main Event di “Born for This”AD:”Lo spero con piacere, ma prima di passare al Main Event rivediamo quella che sarà la Card della settimana prossima:CITAZIONE
Shantelle Taylor vs Raisha Saeed (Cage Match)
Jetta vs Amber O’Neal (GLORY Championship Tournment)
Portia Perez vs Tiana Ringer (GLORY Championship Tournment)
Cat Power vs Rain (GLORY Championship Tournment)
Lexie Fyfe vs Jennifer Blake (GLORY Championship Tournment)
DP:”Card molto più che interessante ma passsiamo ora al Main Event che promette sicuramente sorpreseJE:”The Following Contest is a Tag Team Match scheduled for Pin-Fall or Submission ……..introducing first….. from Montreal Quebec……LuFisto and her tag team partner ……. From Toronto, Ontario ……..Jennifer Blake

Con una carica esplosiva le Suicide Blondes si presentano sul quadrato pronte a lottare contro le Deebiousus Sensi
JE:”And her opponent ……. From Forest Park, Illinois…….. Daizee Haze” 
Daizee Haze come al solito entra acclamata dal pubblico che la accompagna con degli applausi fino al quadrato dove farà coppia con Serena Deeb contro le Suicide Blondes
JE:”And her Tag Team Partner………from Fairfax, Virginia …….. Serena Deeb” 
Ed ecco infine arrivare anche la scoppiettante Serena Deeb che è sicuramente gasata a mille per la sua Shot nel Main Event contro le Suicide Blondes.
Le Suicide Blondes riescono a spuntarla con il loro magnifico Suicide Bomb e più che entusiaste per la vittoria stringono la mano alle loro rivali dopodiché fanno per andarsene nel Backstage, non prima di aver mostrato ancora una volta la cintura di SHIMMER Champion al pubblico dell’arena

*Le telecamere poi staccano lasciando lo spazio alla pubblicità*